La porta tagliafuoco certificata EI, modello Birever 30, con il suo design innovativo e telaio in legno massello, rappresenta la scelta ideale per garantire sicurezza e stile negli ambienti hotelieri. La sua apertura complanare ai coprifili nella parte a spinta non solo offre una soluzione di sicurezza, ma conferisce anche un tocco di eleganza e modernità agli spazi.
Le applicazioni ideali di queste porte tagliafuoco includono l'utilizzo in camere d'albergo, corridoi, e aree comuni degli hotel. La capacità di personalizzazione dei coprifili, sia simmetrici che asimmetrici, consente di adattare la porta a diverse estetiche di design, soddisfacendo le esigenze specifiche di ogni struttura alberghiera.
Grazie alle sue caratteristiche tecniche avanzate, come il telaio doppio in legno massello, le guarnizioni intumescenti certificate e la serratura Yale di alta qualità, la porta Birever 30 non solo offre una soluzione estetica, ma garantisce anche la massima sicurezza contro incendi, contribuendo a creare un ambiente ospitale e protetto per gli ospiti.
La laccatura bicolore è una lavorazione speciale dell’anta che sul modello Birever risulta particolarmente vincente. La guarnizione intumescente posta a metà della battuta copre la linea del cambio colore: in questo modo la porta a seconda del lato da cui la si osserva, se a tirare o a spingere, può avere due aspetti completamente differenti fra di loro.
ANTA
TELAIO
GUARNIZIONI
FERRAMENTA
Dove posso trovare le porte Bertolotto?
Visualizza punti vendita