Le pareti divisorie hanno la funzione di creare una separazione visiva tra gli ambienti. Sono facili da montare e non necessitano di opere edili invasive, quindi sono perfette per creare una stanza in più ovunque sia necessaria.
Bertolotto propone pareti divisorie per interni per qualsiasi utilizzo, sia residenziale che commerciale, con un occhio sempre attento allo stile e al design.
Le pareti divisorie sono dei veri e propri elementi d’arredo, apprezzate non solo per il loro aspetto funzionale. In un ufficio open space si rivelano indispensabili, sia per suddividere i diversi reparti che per attutire i rumori da una stanza all’altra.
Spazi aperti e multifunzionali sono sempre più comuni e le pareti divisorie di design rappresentano una scelta intelligente e moderna. Bertolotto realizza pareti divisorie in vetro per uffici e contesti residenziali, per consentire di lavorare in uno spazio pratico, confortevole ed esteticamente accattivante.
Il design degli interni di un ufficio ha un impatto significativo sulla produttività dei lavoratori. Le infinite possibilità progettuali delle pareti divisorie Bertolotto riescono a creare spazi sempre diversi e a valorizzare gli ambienti.
Le pareti divisorie in vetro, per uffici o per la casa, sono un espediente molto valido, sia dal punto di vista pratico che visivo. Eleganti e raffinate, pongono dei confini senza l’ingombro di una parete in cartongesso.
Perfetti per la casa, per delimitare gli spazi mantenendoli luminosi e ben visibili, i sistemi divisori in vetro Bertolotto possono essere personalizzati nelle dimensioni, nelle finiture e nel sistema di apertura. È possibile anche creare un box in vetro e metallo per collegare due ambienti tenendoli separati.
Le pareti divisorie in vetro consentono il passaggio della luce solare da un ambiente all’altro, migliorandone la visibilità. In casa, vengono utilizzate per separare la cucina dal living o dalla sala da pranzo mantenendo la continuità visiva. Con una parete divisoria in vetro si può anche creare un piccolo angolo lettura in salotto o una cabina armadio in un’ampia camera da letto.
Le pareti divisorie possono essere autoportanti, molto comode per gli uffici, perché modulari e facili da montare. Oppure possono avere il telaio a muro, per dividere due ambienti in modo meno provvisorio. Le pareti con telaio a muro vengono fissate alla parete e al soffitto e sono molto usate per dividere la cucina dal soggiorno o per creare una sala a parte in ufficio.
Le porte delle pareti divisorie possono essere a battente o scorrevoli. Queste ultime vengono preferite sia dal punto di vista estetico che pratico.
Bertolotto realizza sistemi divisori interamente personalizzati e su misura, per la casa, l’ufficio o per strutture ricettive.
Dove posso trovare le porte Bertolotto?
Visualizza punti vendita