La collezione di porte classiche Baltimora firmata Bertolotto, ha visto la luce nel 1996 e negli anni si è fatta notare per le linee morbide, lo stile tradizionale ma contemporaneo, il calore del legno e sopratutto per i materiali di alta qualità, lavorati in modo artigianale.  

Lo stile Classico viene valorizzato da lavorazioni tecnologiche e moderne per creare delle porte interne di alta qualità dal prezzo imbattibile.

 

Le proporzioni della tradizione sono rappresentate nella loro massima espressione in questi modelli di porte interne classiche in cui la qualità del vero legno, lavorato a listelli e reso stabile e solido, viene arricchito da una laccatura certitificata da Catas.

Le porte classiche Baltimora sono disponibili sia nelle colorazioni più tradizionali, sia in quelle più moderne a scelta tra i colori delle porte Bertolotto BP oppure RAL e NCS.

Le porte Classiche Baltimora sono completamente personalizzabili:

  • disponibili porte con vetro satinato, extrachiaro e trasparente;
  • è possibile configurare le misure delle porte a seconda delle proprie necessità, anche nei fuori misura non satandard;
  • sono disponibili diverse tipologie di apertura: porte a battente, porte scorrevoli a scomparsa, porte scorrevoli esterno muro;
  • è possibile scegliere il rivestimento blindato in coordinato con le porte interne.

Dove posso trovare le porte Bertolotto?

Visualizza punti vendita
Richiedi informazioni