Eletto Prodotto dell’Anno è il Premio all’Innovazione basato esclusivamente sul voto dei consumatori. I prodotti sono eletti da 12.000 consumatori; innovazione e soddisfazione sono i criteri fondamentali per l’elezione di ogni prodotto/servizio e da 30 anni più di 3,5 miliardi di consumatori in oltre 40 paesi al mondo si fidano dei prodotti con il Logo Eletto Prodotto dell’Anno.
Grazie alla sua unicità, la collezione SURFACE METALLI si è aggiudicata questo importante riconoscimento. Gli elettori hanno apprezzato la particolarità delle 10 finiture in collezione la cui caratteristica principale è l’esclusività di ogni elemento che è simile, ma mai uguale a se stesso: i Sistemi Filomuro, dalle linee essenziali e minimali, diventano grintosi grazie a questi effetti tattili e visivi che rimandano a Ferro, Rame, Bronzo, Ottone e Stagno.
Le ultime tendenze dell’architettura moderna entrano nelle nostre abitazioni con la luminosità dei metalli. Che sia un tocco nobile oppure più grezzo, le superfici si trasformano in pezzi inconfondibili; grazie anche alla consistente presenza di parti in vero metallo e alla lavorazione artigianale, l’effetto finale è estremamente realistico: il materiale diventa design.
Archiproducts è uno dei più grandi network per l’architettura e il design. Dedicati ai brand e ai designer che, insieme, scommettono su idee e progetti e sperimentano e ricercano costantemente per migliorare il modo di vivere e abitare uno spazio, da quattro anni gli Archiproducts Design Awards premiano collaborazioni e innovazione.
Bertolotto Porte è orgogliosa di aver preso parte al concorso con i prodotti SURFACE METALLI; grazie a questa collezione l’azienda è stata selezionata per la Longlist della fase finale.