Una porta blindata che si rinnova nelle linee e nel volume e conferma le prestazioni. Lo spessore rivoluzionario del blindato garantisce la massima sicurezza e si presta ad una molteplicità di usi: questa porta blindata è ideale per proteggere, inoltre all’ambiente domestico, anche la privacy degli uffici o locali, ovunque siano presenti dati sensibili. Disponibile anche in versione con anta blindata adoppio battente “DB”.
A richiesta con maggiorazione è possibile richiedere le cerniere a scomparsa. Thor è disponibile con Sen.t.in.el, il sistema di sicurezza attiva: in caso di tentata effrazione si attiva un allarme sonoro integrato alla porta.
Il sistema è senza fili: nessun cablaggio o collegamento all’impianto elettrico. L’avvisatore acustico è ad alta intensità per un allarme di 60 secondi. La luce di cortesia è in led bianco ad alta luminosità, per poter individuare rapidamente l’interruttore in caso di rientro notturno. Il Sistema Sen.t.in.el è integrato alla porta: nessun elemento esterno visibile compromette l’estetica della porta.
La porta blindata Thor è un riferimento anche per le performance termo-acustiche: trasmittanza termica fino a 0,9 W/m2K e abbattimento acustica fino a 44dB.
L’unica porta blindata di classe antieffrazione 3 con struttura del battente in acciaio 18/10.
Il massimo della sicurezza passiva grazie anche ai suoi 5 rostri antistrappo e antitaglio e ai doppi deviatori.
La nuova carenatura square in soli 1,5 cm incornicia la porta come un quadro contemporaneo, che ti accoglie nel tuo ingresso.
Lo spessore del blindato si riduce a soli 6,8 cm permettendo così l’utilizzo anche come porta di sicurezza da interno per uffici e panic room.
A richiesta sono disponibili anche le nuove cerniere a scomparsa.