Stai cercando nuove porte per la tua casa? Affidati ai nostri showroom di porte interne a Firenze. Camminando all'interno degli spazi espositivi potrai conoscere da vicino lo stile e la qualità delle nostre porte da interno. Per la casa, nuova o da ristrutturare, abbiamo creato un ricco catalogo di porte per interni, differenti per stili, modelli e finiture, al fine di risolvere le più differenti richieste d'arredo. A proposito di stili, eleganza e tradizione è espressa dalla nostra collezione di porte classiche: porte in legno massello ed in legno alleggerito, laccate o in essenza, realizzate in modo artigianale. All'interno di ogni modello è possibile poi scegliere la tipologia di apertura più adatta ad ogni ambiente: porte a battente, porte scorrevoli a scomparsa ed esterno muro, ma anche porte pieghevoli e porte con boiserie.
Via degli Artigiani, 2 - fraz. Ginestra Fiorentina
Lastra a Signa (Firenze)
Di stile diametralmente opposto sono le porte moderne e le porte design esposte nei nostri showroom di porte interne a Firenze. Nuove, creative, ma sempre sicure e robuste, le nostre sono porte di qualità, porte italiane che permettono di ristrutturare la casa secondo i propri gusti, assecondando le più diverse esigenze funzionali. All'interno delle nostre collezioni più di tendenza non mancano porte in essenze di legno molto pregiato e porte in legno laccato, proposte in tanti e nuovi colori moda. Ad arricchire il catalogo ci sono poi le nostre porte in legno e vetro ed a tutto vetro in stile moderno, che uniscono design a trasparenza. Tante le tipologie di vetro a disposizione: porte in vetro satinato ed in vetro acidato, porte in vetro laccato e in vetro trasparente, per mille possibilità d'arredo.
Per entrare nel vivo delle nostre collezioni puoi rivolgerti ai nostri negozi di porte interne a Firenze. Qui team di professionisti ti seguiranno passo passo nel tuo progetto di ristrutturazione e potrai scegliere uno dei nostri modelli di porte per interni per suddividere e mettere in comunicazione gli ambienti della tua casa. Partendo dallo stile da seguire e dalla tipologia di ambiente da ristrutturare, i nostri rivenditori ti suggeriranno il modello e la tipologia di apertura più adatto, spaziando tra porte classiche, moderne e di design a tipologie di apertura a battente, scorrevole o pieghevole, scegliendo tra le tante porte in legno, in essenza o laccato, in laminato, lisce o decorate ed individuando colori e dettagli delle tue nuove porte.