Connecticut entra nel Gruppo Bertolotto: una nuova era per le porte professionali
Il Gruppo Bertolotto annuncia l'acquisizione di Connecticut, l'azienda che da 70 anni è leader nella produzione di porte tecniche specializzate per strutture pubbliche, scuole e ospedali.
Fondata nel 1955, Connecticut si è sempre distinta per l'innovazione e l'uso di materiali all'avanguardia, producendo i primi prodotti in plastica e le prime porte interne in resina sintetica e PVC a livello mondiale. Un patrimonio di esperienza umana e di know-how tecnico che il Gruppo Bertolotto intende valorizzare con tutte le sue risorse.
Connecticut manterrà la sua identità e le strutture produttive a Lainate, note per la realizzazione di porte long life, rinomate per robustezza e resistenza. Bertolotto integrerà la propria esperienza nella creazione di finiture, materiali e design personalizzati, arricchendo l'offerta di Connecticut.
Claudio Bertolotto ha dichiarato: “La nostra visione è di valorizzare le aziende che hanno saputo dare valore al Made in Italy, mantenendo l'identità e la libertà creativa, integrando le singole eccellenze: questa è la forza del Gruppo. Siamo entusiasti di condividere con Connecticut questa visione.”
Federico Battello, confermato alla guida di Connecticut, ha espresso entusiasmo: "Connecticut ha sempre anticipato i tempi in un mercato in continua evoluzione. L'ingresso nel gruppo Bertolotto, con cui condividiamo il valore della qualità totale, ci permette di continuare su questa strada con rinnovato slancio.”