La Collezione di porte moderne Baltimora New si distingue per essere costituita da modelli in vero legno. La struttura interna è in legno listellare, robusta, solida e stabile nel tempo. Il prodotto finito è una porta per interni in alta qualità, impreziosita da decori creati dalla venatura del legno e destinata ad un pubblico esigente.
L'anta delle porte Beltimora New è a profilo in finitura legno verniciato e con montanti in legno listellare di abete o pioppo con perimetro e traversi in MDF certificato IDRO, CARB e FSC®. Tutti i profili sono rivestiti a giro con tranciati di essenze pregiate.
Il telaio TKT L9-P85 in Rovere o Noce Nazionale è una soluzione moderna di tipo a sormonto complanare sul lato a tirare.
La ferramenta standard è costituita con scrocco in teflon antiusura e antirumore è corredata da controplacca regolabile tramite inversione, in finitura cromo satinata.
Particolari
Telaio TKT L9/p85 certificato IDRO, CARB e FSC®
Guarnizioni acustiche ACU PLUS di serie
Cerniere a scomparsa e serratura magnetica di serie
Per altezze oltre i 2350mm aggiunta di una 4° cerniera a scomparsa
Disponibile anche con trattamento anti-batterico NO-GERMS
Elevata possibilità di personalizzazione
Disponibile in varie tipologie di apertura
Disponibile anche come rivestimento per porte blindate
Per altezze oltre i 2350mm aggiunta di una 4° cerniera a scomparsa
Abbinamento con battiscopa in MDF IDRO
Componentistiche meccaniche installate con utilizzo di viti TORX
I modelli 2023, 2034 e 2036 della collezione Baltimora New si contraddistinguono per i loro moderni inserti in vetro, differenziandosi dalla finestrature degli altri disegni per forma ed effetto estetico.